domenica 18 dicembre 2011

DISCLAIMER

Disclaimer

L'intero contenuto di impacchierimedinaturali.blogspot.it deve essere considerato di carattere esclusivamente divulgativo e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di atti medici, né riferirsi a specifici casi singoli, per i quali si invita a consultare il proprio medico curante. L'autore di questo blog non è responsabile di eventuali conseguenze e danni, diretti o indiretti, derivanti da un utilizzo dei suoi contenuti diverso da quello meramente informativo.

Nonostante la scrupolosa cura adoperata nell'elaborarle e nel verificarle più volte, non è possibile garantire che le informazioni riportate su impacchierimedinaturali.blogspot.it siano esenti da errori.

L'autore non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post e non è altresì responsabile dei siti collegati a impacchierimedinaturali.blogspot.it tramite link, né dei loro contenuti, che possono essere soggetti a variazioni nel tempo.

Attenzione le immagini presenti che vedi su questo blog sono solo a titolo dimostrativo,sono disponibili in vari altri luoghi su internet e ritenute di pubblico dominio, se credi che qualche contenuto violi il tuo copyright per favore informami mandando una e-mail a sabrina.fantini@gmail.com. Il materiale verrà rimosso il più presto possibile.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi e per gli effetti della legge N. 62 del 7 marzo 2001.

Nessuna parte di quanto riportato in questo spazio, ha la pretesa e la capacità di sostituirsi al parere del medico. Le informazioni in questo Blog riportate, hanno il solo carattere divulgativo

Nessun commento:

Posta un commento